www.controlacrisi.org

nuovologosito
Cara lettrice e caro lettore,
come sai controlacrisi.org è uno dei pochi spazi di giornalismo libero in Italia. Raccontiamo la crisi e cerchiamo di raccogliere le possibili ricette per uscirne a sinistra.
Il portale, anche con l’innovativo strumento miogiornale.com, è divenuto ormai un insieme di servizi avanzati che contribuiscono alla promozione e diffusione di un altro modo di fare informazione, partecipato dal basso. Ognuno può scegliere ciò che ritiene più interessante, costruirsi il suo giornale, stamparlo e distribuirlo in piazza.

Sono decine di migliaia le persone che ci leggono. Ogni giorno, quasi 24 ore su 24, controlacrisi.org parla di economia, lavoro, politica, welfare. Ci trovi su twitter e facebook, ci trovi dove c’è bisogno di sinistra!

Non abbiamo dietro poteri della politica o della finanza, siamo autonomi e indipendenti. Per questo ci autofinanziamo per sostenere le spese di gestione del portale d’informazione.

Ti chiediamo di diventare “LETTORE SOSTENITORE” di controlacrisi.org attraverso una donazione di 50 o più euro.

Se puoi, sostieni controlacrisi.org!

PER DONARE BASTA FARE UN BONIFICO ALL’ASSOCIAZIONE “CONTROLACRISI”, IBAN IT44X0200873971000101729360

P.S. Chi diventerà lettore sostenitore entro il 10 marzo 2014 riceverà gratuitamente lo speciale settimanale di controlacrisi.org “10×1000” e sarà ringraziato attraverso una newsletter speciale dal titolo “LETTORI SOSTENITORI” inviata a tutti i 30.000 iscritti!!!
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout