Solidarietà ai Migranti Bloccati ai Confini della Bosnia

Rifondazione Comunista di Lucca esprime la sua solidarietà ai migranti bloccati ai confini della Bosnia che dopo aver camminato nella neve e attraversato i Balcani, cercano accoglienza e un futuro migliore. Dopo la piena riuscita del presidio del 6 Marzo 2021 in Piazza San Michele a Lucca organizzato dalla Rete di Solidarietà Popolare, continua la raccolta fondi per la Associazione ADL a Zavidovici. Rifondazione fa un appello agli iscritti, ai simpatizzanti e a tutti i cittadini antirazzisti e antifascisti di Lucca perché contribuiscano ad aiutare i migranti facendo un bonifico alla suddetta associazione al seguente IBAN: IT60 P050 1811 2000 0001 6941 767 con causale EMERGENZA BOSNIA. Chi volesse donare un contributo in contanti può farlo sabato prossimo alla Casa del Popolo di Lucca a Verciano dove i contributi raccolti verranno bonificati alla Associazione ADL dalla Società di Mutuo Soccorso “G. Garibaldi“.