Manifestazione per la Pace Lucca 18 Novembre 2023

Sabato 18 Novembre 2023 con partenza dal Caffe’ delle Mura alle 14,30 Manifestazione per la Pace contro tutte le Guerre.

Con arrivo in Piazza Anfiteatro la Manifestazione si è conclusa con l’intervento di Luigi Ferrajoli Giurista e Filosofo del Diritto.

Insieme al Forum della Pace Rifondazione Comunista si è fatta promotrice della Manifestazione unitamente ai Partiti,Sindacati,Comitati e Associazioni di seguito descritti:

Anpi Lucca, Anpi Capannori, Arci Lucca-Versilia, Associazione Aeliante Odv, Associazione Multidee, Associazione Schierarsi, Associazione Senza Confini, Resistenza Cln Lucca, Cgil provinciale Lucca, Comitato La voce degli Alberi di Pietrasanta, Comitato Possibile LuMaca, Europa Verde Lucca, Gruppo Emergency Lucca, Libera Presidio di Lucca Giuliano Guazzelli, Partito della Rifondazione comunista Federazione di Lucca, Pci Federazione di Lucca e Versilia, Rete Toscana in Movimento, Sinistra Con di Lucca, Sinistra Italiana Lucca e Piana, Società popolare di Mutuo soccorso G. Garibaldi, riuniti nel Forum per la Pace di Lucca Ripudiamo la guerra.

Aderiscono e partecipano, insieme al Forum: Acqua Bene comune Pistoia, Alleanza Beni comuni Pistoia Odv, Anteas Lucca, Associazione Porti aperti Versilia, Casa delle Donne Viareggio, Circolo culturale Alex Langer Viareggio, Circolo culturale Sirio Gianini Seravezza, Comitato Obiettivo Pistoia, Commissione Giustizia e Pace Diocesi di Lucca, Collettivo Nuova Resistenza Lucca, Confederazione dei Cobas di Lucca, Cospe Viareggio, Gioventù federalista europea, La città delle donne di Lucca, Libera-Presidi di A Siena, Pistoia, Agliana Montale Santomato, Viareggio, Lucca civica, Lucca è un grande Noi, Movimento 5 Stelle di Lucca, Movimento federalista europeo, Movimento No Base né a Coltano né altrove, Movimento per la decrescita felice, Pd Unione comunale Lucca, Pd Unione comunale Capannori, Potere al Popolo Lucca, Uisp Lucca e Versilia, Unione Popolare Lucca, Valdinievole odv

Rifondazione COmunista

Federazione di Lucca