Un Grazie a tutti e impegniamoci fino a Lunedi 25

primarie1

ALLE COMPAGNE E AI COMPAGNI DEL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

Care Compagne e Cari Compagni,

queste sono le ultime ore di una campagna elettorale durissima e difficilissima, e potrebbero essere decisive.

Non trascuriamo niente: le telefonate a quei compagni del PRC che ancora non sanno che il nostro simbolo non sarà sulla scheda, i porta a porta, le telefonate ad amici e parenti, i volantinaggi (possibili anche nei giorni delle elezioni), fino alla presenza ai seggi con il nostro simbolo ben visibile sul petto.

E’ arrivato il momento dello sprint finale, nel quale, orientandosi gli indecisi, si gioca la dimensione del successo del  percorso che abbiamo intrapreso molti mesi fa (una cosa è prendere il 4% altro è arrivare al 6% o 7%).

Oggi, prima del risultato elettorale e vicini alla conclusione di questa estenuante campagna, vogliamo dire a tutte e a tutti voi GRAZIE!

GRAZIE per l’intelligenza e la maturità politica con le quali, nonostante non fosse assolutamente facile, avete colto il senso della proposta di Rivoluzione Civile e della necessità di abbassare il nostro profilo identitario nel nome della costruzione di un’alleanza più ampia contro il governo Monti e chi lo ha sostenuto.

GRAZIE per la generosità con la quale le nostre strutture ed i nostri militanti si sono impegnate in queste settimane per permettere alla nostra lista, ed alle sue proposte, di essere conosciute in un contesto di sostanziale cancellazione da parte dei mezzi di (dis)informazione.

GRAZIE per la passione ed il calore con i quali avete caratterizzato questa campagna elettorale costituendone la vera e propria spina dorsale.

Adesso ventre a terra per queste ultime ore di battaglia democratica!

Al lavoro e alla lotta

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.