Campagna Straordinaria di Sostegno al Partito

Quest’anno non sarà possibile sottoscrivere il 2×1000 in sede di Dichiarazione dei Redditi perchè il Partito della Rifondazione Comunista e’ stato escluso dalla Lista dei Partiti a cui questa sottoscrizione puo’ essere destinata.

Questo a causa di cavilli legati alla Costituzione della Componente Parlamentare “Manifesta” sostenuta da Rifondazione Comunista, la quale non era presente alle ultime elezioni politiche, ma per i dettagli dei motivi leggi l’articolo presente sul sito Nazionale di Rifondazione dedicato a questo argomento www.rifondazione.it

Per fare un esempio di quanto ammonta la perdita che il Partito riceve da questa decisione nel 2020 i Contributi dal 2×1000 ammontavano a € 571.310 e ponevano Rifondazione Comunista ai primi posti tra i Partiti con piu’ sottoscrizioni, segno della vicinanza e dell’impegno di tutti i nostri Militanti.

Proseguiamo nel Sostegno al Partito in questo momento in cui è fondamentale la nostra voce, unica vera Opposizione alle Politiche sciagurate in Italia e in Europa.

Di seguito i link per Donazioni tramite Pay Pal e Sottoscrizione Liberale tramite JotForm

Donazione con Pay Pal
Clicca qui per Donare con Pay Pal