Ricordando Giuseppe
Il 12 Maggio di un anno fa ci lasciava Giuseppe Matteucci.
Beppe è stato una colonna portante della Federazione di Lucca del PRC, sin dalla sua nascita nel 1991. La sua figura è stata fondamentale non solo per il PRC ma anche per la Società Popolare di Mutuo Soccorso G.Garibaldi, di cui aveva la tessera n.1, e del Circolo di Lucca-Versilia dell’Associazione di Amicizia Italia-Cuba, di cui era il principale animatore.
La sua militanza inossidabile ha rappresentato un esempio per tanti e tante, e nell’ultimo periodo soprattutto per quei giovani e quelle giovani che si erano avvicinati ed iscritti al Partito.

Per tutto questo ricorderemo Giuseppe Lunedì 12 Maggio alle ore 18.30 presso la Casa del Popolo di Verciano (via dei Paoli 22, Capannori).
Manderà i suoi saluti video anche il compagno Paolo Ferrero, già ministro e segretario nazionale di Rifondazione Comunista, che di Beppe è stato amico.
A seguire ci sarà una cena di autofinanziamento.
Si prega di prenotare al numero 3486409428 (Giulio)
Il ricordo è organizzato in collaborazione con la Società Popolare di Mutuo Soccorso G.Garibaldi ed il Circolo di Lucca-Versilia dell’Associazione Nazionale di Amicizia Italia-Cuba.