Resoconto dell’Assemblea di Potere al Popolo a Roma

Assemblea pubblica a Lucca giovedi 22 marzo ore 21

Dopolavoro ferroviario Lucca (Viale Cavour 123)

Giovedi 22 marzo ci troviamo per parlare dell’Assemblea del 18 marzo al Teatro Italia alla quale eravamo presenti.Passata la prova delle elezioni, Potere al Popolo Lucca affronta la sfida per cui è nato: portare un soggetto militante nelle lotte quotidiane della lucchesia.Troviamoci tutti, militanti e simpatizzanti, per decidere come dovrà agire questo nuovo movimento.
Ognuno porti idee, contributi, proposte.Creiamo potere popolare!

18 marzo 2018 Assemblea Nazionale di

Potere al Popolo al Teatro Italia a Roma

Roma, 18 marzo, al Teatro Italia. A 4 mesi esatti dalla prima assemblea di lancio del progetto, festeggeremo insieme e programmeremo le mosse future. La costruzione della nostra organizzazione. Il radicamento sul territorio. I progetti di mutualismo da portare avanti e i meccanismi di controllo popolare su parlamentari e istituzioni. L’opposizione al prossimo governo che in ogni caso si muoverà contro le classi popolari.

Abbiamo tanto da fare insieme. E vogliamo farlo seriamente e fino in fondo!
Vi aspettiamo in tanti!

Ore 10 Teatro Italia, Roma, Via Bari 18. Ore 10-15

Eravamo presenti a Roma e il 22 marzo a Lucca faremo insieme un resoconto dell’Assemblea con le proposte di pratica politica per la costruzione del progetto di Potere al Popolo sul territorio.