Nessun apparentamento e appoggio al ballottaggio a Lucca

La Segreteria del Partito della Rifondazione Comunista interviene nel dibattito politico sulle elezioni del Comune di Lucca, che vedono il sindaco uscente Tambellini e Santini al ballottaggio, per ribadire che non farà apparentamenti e non si pronuncerà a favore né dell’uno né dell’altro in coerenza con quanto ha sempre dichiarato.
Al sindaco uscente Tambellini che ora polemizza con Casa Pound vogliamo chiedere dove era in questi ultimi cinque anni quando noi denunciavamo le infiltrazioni fasciste negli ambienti degli ultras della lucchese e di varie associazioni sportive e le intimidazioni verso i simpatizzanti della sinistra?
Quando Barsanti si è definito “fascista moderno” noi abbiamo denunciato pubblicamente questa affermazione ma non abbiamo visto reazioni significative da Tambellini.

p. La Segreteria PRC
Giulio Strambi