Capannori Popolare promuove un incontro con il giornalista Saverio Tommasi e l’attivista Lgbtqia+ Massimiliano Piagentini.
L’incontro si terrà mercoledì prossimo (5 giugno) dalle 18,30 presso la sede di Miniere Urbane in via Piaggiori Basso 212 a Segromigno Monte.
Inizia il giornalista Saverio Tommasi che alle 18,30 presenterà il suo libro Il Generale al Contrario.
Con lo spirito che lo contraddistingue il giornalista di Fanpage.it, scrittore, attore e influencer sui social media, racconterà perchè il suo punto di vista si oppone con forza alle idee reazionarie propagandate dal generale Roberto Vannacci”.
Seguirà Massimiliano Piagentini che parlerà del suo libro “Difendere Lucca da CasaPound. Dalla curva dello stadio al Comune. Neofascisti in città ieri e oggi“.
Il Libro-Inchiesta sull’ascesa di CasaPound che a partire dalla tifoseria lucchese di estrema destra è arrivata al governo della città attraverso il suo portavoce lucchese, oggi assessore allo sport, Fabio Barsanti”.
Modera l’incontroAlessandro Rollo, portavoce del comitato Possibile – Lu.Ma.Ca. e candidato della lista Capannori Popolare per Nicoletta Gini Sindaca
A conclusione degli incontri sarà possibile acquistare i volumi e poi un apericena.
Alle 21,30 proiezione del dibattito su Noitv tra i candidati sindaci del comune di Capannori.
Rifondazione Comunista Federazione di Lucca
prclucca@gmail.com
Commenti recenti