A Lucca martedi 8 ottobre ore 21:La Via Maestra

costituzione-via-maestra-12-ottobre
Il comitato lucchese “la via maestra”
invita i singoli cittadini e cittadine, tutte le associazioni, i gruppi e i comitati interessati alla difesa dei diritti e all’attuazione dei principi presenti nella costituzione italiana,
all’incontro con Maso Notarianni
Martedì 8 ottobre alle ore 21.
Giornalista, tra i primi firmatari dell’ appello “La via maestra”, ci parlerà del “perchè si deve essere a Roma il prossimo 12 ottobre?”
L’incontro si terrà a Lucca presso la chiesina dell’Alba,
via San Nicolao, accanto a porta San Gervasio.
Il comitato è composto ad oggi da: Arci, Fiom Cgil, Alba-Lucca, Libera-presidio di Lucca, Rifondazione Comunista Lucca, Lucca Bene Comune, Associazione di Mutuo Soccorso Giuseppe Garibaldi Lucca, Snoq teatro Lucca e Provincia, Sel-Lucca, Flc Cgil di Lucca, Salviamo il paesaggio.
Si invitano tutte/i a entrare a farne parte per portare avanti insieme questa fondamentale battaglia di democrazia a cominciare dalla manifestazione di
sabato 12 Ottobre 2013 a Roma, con inizio alle 14 in Piazza della Repubblica con corteo fino a Piazza del Popolo.
Il ritrovo è alle ore 7 davanti alla c.g.i.l. in viale Luporini – Lucca
Per prenotare: Arci 0583490004 lucca@arci.it