Su la Testa

Car@

vi scriviamo per comunicarvi che è uscito il primo numero della rivista SU LA TESTA – Argomenti per la Rifondazione Comunista è uscito.

Questo numero è centrato sul tema: “Coronavirus, segnalatore d’incendio”. Evidenzia come il coronavirus oltre ad essere una tragedia in sé, abbia avuto la funzione di rendere evidente i disastri insiti nel modello di sviluppo neoliberista e sottolinea la necessità di un salto di qualità, di un cambio di paradigma, per far fronte alla situazione data.

Lo potete trovare e scaricare sul sito: https://sulatesta.net/

Potete anche seguire la rivista attraverso la pagina FB: https://www.facebook.com/sulatestarivista/

Vi ricordiamo che è possibile interagire con la rivista scrivendo alla mail: redazione@sulatesta.net

In questo modo potrete dire la vostra sugli articoli pubblicati e avere le risposte degli autori ai vostri rilievi.

Vi invitiamo quindi a far conoscere la rivista alle compagne e ai compagni del partito e vi invitiamo parimenti a collaborare: indicando alla redazione i temi a vostro parere più urgenti da affrontare, segnalando compagne e compagne che possano scrivere articoli, oppure interagendo con la rivista una volta uscita, commentando gli articoli. Magari dopo una discussione del Circolo.

Il secondo numero della rivista uscirà all’inizio di settembre, rispettando la scadenza bimestrale e verterà attorno al tema del LAVORO.

Confidiamo che l’uscita della rivista possa essere l’inizio di un positivo percorso di riflessione di cui abbiamo tanto bisogno.

Un caro saluto

Paolo Ferrero                                                                                  Nando Mainardi

Direttore                                                                                           Caporedattore