Sottoscrizione per Acquisto Sede di Barga

La Federazione di Lucca ha lanciato una raccolta fondi per l’acquisto della storica Sede di Barga per farne un

punto d’incontro e di dibattito politico.

Tante le iniziative svolte in passato ed altre in programma nei primi mesi del 2023 per rendere vivo il dibattito politico e sociale.

Tra le ultime attività ricordiamo il recente incontro organizzato dal circolo della Valle del Serchio di Rifondazione Comunista sabato 17 dicembre alle 16 nella sala della biblioteca a Fornaci di Barga dal titolo “Una storia controfattuale, dal biennio rosso (1919 – 1920) alla società socialcomunista” di cui a questo link un resoconto completo.

Con l’Augurio che le prossime iniziative si possano svolgere nella nuova Sede auguriamo a tutti

Buon Natale e Buon Anno 2023

Rifondazione Comunista Federazione di Lucca