Scendiamo in piazza in sostegno al popolo palestinese!

Oggi più che mai, con l’esercito sionista dentro Rafah e con il progetto di sterminio della popolazione palestinese e colonizzazione di quelle terre a pieno regime, è importante far sentire la voce degli studenti, dei lavoratori e di tutti i cittadini in favore del DIRITTO del popolo palestinese a ESISTERE e RESISTERE!

Per questo, in questi giorni di proteste globali contro il dramma perpetrato dai sionisti israeliani contro il popolo palestinese, contro donne e bambini che hanno la sola colpa di essere nati dalla parte sbagliata di un confine, anche a Lucca noi giovani, studenti e studentesse, lavoratori e lavoratrici chiamiamo in piazza al nostro fianco la cittadinanza per manifestare la nostra ferma opposizione verso ciò che sta accadendo a Gaza e il nostro appoggio alla giusta causa del popolo palestinese!

Per la fine della colonizzazione, per la fine del genocidio in atto, per una Palestina libera, unita, multietnica e in pace!

Vi aspettiamo tutti il 24 MAGGIO 2024 alle ore 17:00 in PIAZZA SAN MICHELE di fronte al PALAZZO PRETORIO!

Promuovono: Collettivo Nuova Resistenza e Giovani Comunisti/e Lucca

Aderiscono: Capannori Popolare, Rifondazione Comunista Lucca, Popolare Trebesto, Possibile Lucca Massa e Carrara, Alternativa Libertaria, Potere al Popolo Lucca, Società di Mutuo Soccorso “Giuseppe Garibaldi”, Forum per la pace Lucca, Associazione Senza Confini