Sabato 28 ottobre dalle 18,30 in poi Casa del Popolo Lucca in festa per il quinto compleanno!

5 anni di lotta e di mutualismo per creare una comunità accogliente e inclusiva e senza lasciare indietro nessuno/a, per iniziare a costruire un mondo senza sfruttati e sfruttatori.

Un’esperienza senza precedenti nella realtà lucchese, che si è allargata nel tempo e radicata sul territorio col sostegno crescente di tante persone, forze politiche, collettivi, associazioni e rappresentanti sindacali.

Aperitivo, musica dal vivo e cena multietnica con la presenza del Collettivo Di Fabbrica – Lavoratori Gkn Firenze: l’incasso della serata verrà utilizzato dalla Società Popolare di Mutuo Soccorso per acquistare una quota dell’azionariato popolare per la reindustrializzazione della fabbrica.

Vi aspettiamo!