Rifondazione Comunista acquista la Storica Sede di Barga

Il Circolo di Rifondazione Comunista della Valle del Serchio comunica che è stato  finalizzato il contratto di acquisto della storica sede di Barga in via di Mezzo.

Luogo di ritrovo ultradecennale dove iscritti e simpatizzanti si ritrovano per discutere di politica, fare formazione e programmare le iniziative da realizzare  sul territorio

“L’acquisto – spiega una nota del Circolo – è stato portato a termine  grazie ad una raccolta fondi che ha coinvolto, oltre agli iscritti, simpatizzanti e cittadini antifascisti che hanno spontaneamente dato il loro contributo per mantenere attivo un presidio di libertà e democrazia che sarà aperto alle organizzazioni antifasciste e giovanili che ne avranno necessità. A tutte le persone che ci hanno aiutato il Circolo di Rifondazione rivolge un grande ringraziamento”.

A breve inizieranno dei lavori di miglioramento della sede e appena possibile, fa sapere ancora il circolo, verrà  organizzata l’inaugurazione a cui saranno invitati gli iscritti, i militanti e i simpatizzanti del Partito di Rifondazione Comunista.

Federazione di Lucca

Rifondazione COmunista Lucca