MARINA MANFROTTO candidata sindaco di Lucca Città in Comune

marina manfrotto

Marina Manfrotto (all’anagrafe Marinella Manfrotto), nata a Bergamo nel 1960, sposata. Ha una lunga esperienza professionale in aziende private (settori commercio, consulenza, industria), arriva a Lucca nel 1990 e dal 1991 ad oggi lavora per una importante azienda metalmeccanica lucchese di linee per la trasformazione della carta. È impegnata in politica sul territorio lucchese da oltre 10 anni, attiva nel sindacalismo di base del settore privato, ha seguito come cittadina indipendente la campagna per le elezioni europee (2014) con “L’altra Europa per Tsipras” e per le elezioni regionali (2015) con “Sì Toscana a Sinistra”, i referendum ambientali (acqua, trivelle) e sociali, per ultima la campagna per il NO al referendum costituzionale (dicembre 2016). Ha aderito all’Osservatorio Partecipato Lucchese, costituito da comitati in difesa di territorio e ambiente, fa parte della rete dei comitati in difesa della sanità pubblica.

Candidata a Sindaco per la Lista Lucca Città in Comune

banner_lucca