Manifestazione naz. sabato 29 novembre de “L’altra europa con Tsipras”

images
Il Jobs Act, lo “Sblocca Italia”, l’inciucio di Renzi-Berrlusconi, l’abolizione dell’Art. 18 dello statuto dei lavoratori, i tagli drammatici agli Enti Locali a partire dalle Regioni, ecc., ecc., stanno provocando un vero sussulto popolare, come le mobilitazioni di questi giorni testimoniano. “L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS” vuole essere parte di questo movimento,sia partecipando attivamente alle varie iniziative indette, a partire dallo sciopero generale proclamato dalla i CGIL per il 5 Dicembre, sia con una iniziativa propria con la manifestazione di sabato 29 novembre a Roma.
La fase politica in cui ci troviamo impone un impegno straordinario di tutt* noi per la buona riuscita della manifestazione stessa.
Nell’ultima assemblea del Comitato Lucca con Tsipras, tenutasi mercoledì 12 novembre c.m., è stato pertanto deciso di prendere parte alla Manifestazione Nazionale indetta dal “L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS” organizzando almeno un pullman da Lucca.
La partenza è prevista per le ore 8.00 dal palasport di Lucca. Il costo del pullman, che è in autofinanziamento, è di € 20 a testa (€ 5 per studenti e disoccupati).