Comunicato Stampa per le Minacce al Sindaco di Lucca Tambellini

minacce_tambellini

Il Partito della Rifondazione Comunista di Lucca esprime la sua solidarietà al Sindaco di Lucca per le minacce che gli sono state fatte sui social network dopo che la giunta comunale ha approvato il regolamento che vincola l’uso degli spazi pubblici alle organizzazioni che rispettano la costituzione e si riconoscono nei valori dell’antifascismo  e dell’ antirazzismo. Purtroppo in Italia stiamo assistendo ad un imbarbarimento della comunicazione che spesso degenera e si esprime con insulti ed ingiurie nei confronti di chi non la pensa nello stesso modo.

Rifondazione condanna la violenza in qualsiasi forma si manifesti.

Invitiamo le autorità competenti ad individuare e perseguire gli autori delle minacce nei confronti del Sindaco Tambellini.

Rifondazione Comunista

Federazione di Lucca