Al lavoro per la nostra Casa del Popolo

La Società Popolare di Mutuo Soccorso “Giuseppe Garibaldi” si è posta sempre l’obiettivo di realizzare una CASA DEL POPOLO :
un luogo dove poter svolgere quelle attività sociali, culturali e ricreative per creare una comunità di donne e uomini che vogliono cambiare lo stato di cose esistente.
LA SCOMMESSA E’ GRANDE !
Per questo l’invito a partecipare all’Assemblea Ricostitutiva è rivolto a tutti coloro che condividono questo progetto e, più in generale, gli scopi della Società.

PROGRAMMA
16,30 – Inizio assemblea. Relazione sulle attività svolte e illustrazione del progetto “Casa del Popolo”.
19,30 – Elezione del Consiglio Direttivo.
20,00 – Cena sociale di autofinanziamento.