Aderisci a Potere al Popolo

Invitiamo tutti coloro che non hanno ancora aderito a Potere al Popolo a farlo subito sulla piattaforma on-line. Si può continuare a raccogliere adesioni cartacee ma, per ragioni legate all’utilizzo sicuro della piattaforma LQFB e alla tutela della privacy, ciò comporta un passaggio amministrativo in più e rende la procedura di adesione più farraginosa. Risulta quindi più semplice effettuare l’adesione a Potere al Popolo direttamente online.

Indicazioni per iscriversi valide per tutti

  1. andate sul sito www.poterealpopolo.net

  2. cliccate sul bottone clicca qui e compilate la schermata con i vostri dati come richiesto. Il dettaglio della compilazione è spiegato nel Vademecum scaricabile da questa pagina

ATTENZIONE: una volta completato il processo, dopo un tempo di attesa di qualche giorno (in questa prima fase anche fino a 2 settimane) riceverete il codice di attivazione per effettuare l’accesso (login). Non vi preoccupate se il tempo di attesa sarà un po’ lungo: la necessità di controllare i dati e registrare gli aderenti garantendone la tutela della privacy richiede tempo. Vi chiediamo un po’ di pazienza e comprensione, si tratta di uno strumento nuovo anche per chi amministra la piattaforma.

– coloro che incontrassero difficoltà nell’iscriversi on-line sono invitati a contattare l’Assemblea Territoriale a cui appartengono che aiuterà i singoli che ne avessero bisogno a compilare i campi sulla piattaforma anche aprendo appositamente le sedi durante alcuni giorni da prestabilirsi.

Per coloro che si iscrivono e non hanno già effettuato l’adesione cartacea  il versamento della quota deve essere effettuato seguendo le indicazioni sul sito www.poterealpopolo.net

Sono accettati le seguenti forme di pagamento: Bonifico bancario, Paypal e carta di credito o prepagata tramite Paypal.

Se il pagamento viene effettuato dal conto o carta di una persona diversa da quella che richiede l’adesione, bisogna specificare nella causale del versamento il nome e cognome di chi richiede l’adesione.

Pur essendo presenti sul sito si ricordano qui i dati per il Bonifico bancario

Causale: Adesione a Potere al Popolo! + nome e cognome

Intestata a: Associazione “Potere al Popolo!”

IBAN: IT70Y0501803200000016675845 BIC:CCRTIT2T84A

Si ricorda inoltre che la quota minima di adesione è di 10 euro.

Coloro che hanno già effettuato l’iscrizione cartacea e versato la quota al responsabile dell’Assemblea territoriale di appartenenza devono comunque aderire anche on-line. Tuttavia è compito del responsabile territoriale inserire i dati sulla piattaforma e versare la quota già precedentemente raccolta entro e non oltre il 30 settembre 2018. Quindi è compito delle Assemblee territoriali versare le quote raccolte (anche con un unico pagamento cumulativo) e inviare un messaggio con la lista di chi ha aderito e versato la quota al seguente indirizzi di posta elettronica: adesioni@poterealpopolo.net

Questo  per permettere ai tecnici amministratori della piattaforma di riconoscere in maniera univoca coloro che hanno pagato fra coloro che si registrano on-line.

La lista dovrà comporsi di  cognome nome indirizzo e-mail, possibilmente in formato excel. Se risultasse complicato si accettano anche file di testo in formato doc, docx, txt,  contenenti su ogni linea i dati citati (cognome, nome, indirizzo e-mail) nell’ordine.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.